Sono da oggi aperte le candidature al Consiglio Direttivo ed al Collegio dei Probiviri.
Ricordiamo che, in base all’art. 2 del Regolamento Elettorale, al Consiglio Direttivo dell’ASIGC possono candidarsi i soci maggiorenni ed al Collegio dei Probiviri possono candidarsi i soci con almeno quaranta anni di età e quindici anni di iscrizione all’ASIGC, anche non consecutivi.
I requisiti d’età e/o degli anni di iscrizione devono essere rispettati al momento della presentazione della candidatura ed i candidati devono essere in regola con la quota associativa al momento della presentazione della candidatura.
La candidatura, in base all’art. 3 del Regolamento Elettorale, va presentata per email all’indirizzo elezioni@asigc.info indicando:
- Nome;
- Cognome;
- Luogo e data di nascita;
- Indirizzo postale ed e-mail.
- Codice ICCF
La candidatura deve essere fatta pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito web (Organo Ufficiale dell’Associazione), quindi entro il 1 maggio, accompagnata da una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
È facoltà del candidato accompagnare la propria candidatura con una breve presentazione da pubblicare sul sito dell’Associazione (max. 500 parole).
La Commissione Elettorale, concluse le verifiche dei candidati (entro il 1 giugno), procederà alla pubblicazione sul sito ASIGC dell’elenco dei Candidati e delle eventuali presentazioni.
I curriculum inviati non potranno essere oggetto di modifiche o integrazioni dopo la pubblicazione. Eventuali errori dovranno essere segnalati alla Commissione Elettorale entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione.